IL “PORTALE REGIONALE DELLA SISMICA” PREMIATO AL FORUM P.A. 2012

Il progetto  Il Portale della sismica è stato  selezionato fra i 10 migliori contributi del Call 10X10 Dieci Storie di qualità”, l’iniziativa presentata da FORUM PA e dall’Associazione Italiana Cultura Qualità - Centro Insulare per dar voce ai protagonisti delle quotidiane Storie d’impegno per una PA protesa verso la Qualità.

Il progetto è stato  presentato  durante il  convegno “10x10 Storie di Qualità” svoltosi il 19 maggio 2012 ed ha ricevuto un diploma di merito.

Il premio ottenuto va nella direzione della semplificazione delle procedure e del riordino della Pubblica amministrazione fortemente voluti dal presidente Caldoro e dalla Giunta.

Il riconoscimento ottenuto dal progetto premia l’impegno e le energie profuse dalle professionalità interne all’A.G.C. 15 Lavori Pubblici: l’intero progetto, realizzato a costi molto contenuti tramite appalto ad una ditta esterna, è stato concepito, progettato, eseguito e testato in ogni sua fase da un gruppo di lavoro formato esclusivamente da dirigenti interni all’Area 15:

- Dr. Italo Giulivo – Coordinatore A.G.C. Lavori Pubblici

- Dr.ssa Claudia Campobasso - Dirigente Servizio Difesa Rischio Sismico - Genio Civile Avellino

- Ing. Sergio Caiazzo - Dirigente Settore Cave, Torbiere, Acque Minerali e Termali

- Ing. Nicola Di Benedetto - Dirigente Settore Genio civile di Caserta

- Ing. Luigi Cicalese - Dirigente Settore Opere Pubbliche

 

Leggi il comunicato stampa

Per saperne di più:  link

Vedi il convegno 10x10 storie di qualità

Vedi la cerimonia di premiazione

Foto